
Monoblocco per sughero raso modello 9/1S
Il nostro Monoblocco rappresenta un'alternativa più semplice e compatta al triblocco, permettendo di eseguire le fasi di riempimento e tappatura delle bottiglie.
Come la riempitrice, è disponibile con diversi sistemi di riempimento a seconda della viscosità del liquido: a gravità, a leggera depressione, ad alto vuoto.
Mentre i modelli per tappo sughero raso sono costituiti da un'unica torretta tappante, per i modelli per tappo vite che necessitano di produzioni sostenute è disponibile la macchina rotativa con più di una torretta.
Il livello del liquido nella macchina è regolato manualmente tramite distanziali, il che permette di avere un'accurato controllo sulla fase di riempimento.
La macchina è costituita da un solido basamento completamente in acciaio inox, ad eccezione della piastra base che è comunque rivestita da una copertura anch'essa in inox.
Il quadro di comando e controllo in acciaio inox è incorporato alle protezioni della macchina, e la regolazione velocità avviene tramite inverter.
La macchina è completa di protezioni antiinfortunistiche a norme CE.
Monoblocco per sughero raso modello 9/1S